quando inizio a giocare mi appare un quadrato ci clicco e me ne appare a un altro accanto al caricamento,che nn si fa, e se clicco sul secondo quadrato mi ritorna alla schermata iniziale cm faccio?
Edited by LordScorpio - 30/6/2009, 10:51
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!! Il 98 % delle persone sono Nabbi,BimboMinkia,Nerd,Hack e caxxate varie.. L'altro 2 % Non usa Hack per vincere ad 1 inutile gioco (ES: Warrock) nn sono Bimbominkia di credere kissà chi sono invece sono dei falliti... ed altri milioni di cose... Se sei nel 2% metti questo mess in firma fermerai la catastrofe di questi cojoni umani... Grazie :)
"il 98% degli yu-gi-oh player copia i mazzi da altri giocatori che postano in internet e/o copiano la strategia del momento. Se te sei fra il 2% che si -->CREA UN MAZZO CN LE SUE FORZE<-- puoi copiare questo in firma".
Group: Sims Graphic Posts: 1042 Location: Casa mia
Status:
This file is suspected to contain illegal content and has been blocked. After the file has been blocked for 7 days it will automatically be deleted, if the block is not removed by RapidShare. For this reason, a download of this file is currently not possible.